l'Antipatico

venerdì 24 dicembre 2010

auguri a tutti!


Sinceri auguri a tutti voi, lettori di questo blog, e alle vostre famiglie, dall'Antipatico più influenzato di Roma e dintorni. Cercate di essere felici, perchè la vita è già perfetta così. AUGURI!!!!

6 Commenti:

  • Anche questo Babbo Natale è da apprezzare.Ciao Mauro.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 26 dicembre, 2010 14:07  

  • Lo sai ormai, caro MAURO, che quando decido di pubblicare una foto femminile cerco di uniformarmi ai tuoi parametri di preferenze al riguardo. Un affettuoso saluto.

    Di Blogger nomadus, Alle 27 dicembre, 2010 16:29  

  • Auguri... vedi di guarire anche la cattiva influenza di certi babbi natali ;-)
    No davvero guarisci presto.
    Ross

    Di Blogger rossaura, Alle 27 dicembre, 2010 19:58  

  • Grazie cara ROSS per i tuoi auguri. Questa mattina già sto meglio, la febbre non c'è più anche se mi sento abbastanza debilitato. Quanto al guarire l'influenza di certi babbi natale cercherò di applicarmi e di riuscirci. Un affettuosissimo abbraccio.

    Di Blogger nomadus, Alle 28 dicembre, 2010 06:38  

  • ...la quale non si ferma all'esteriorità, non si fa condizionare dai pregiudizi e dalle dicerie sulla eccessiva differenza di età, ma che guarda al presente (e credo anche al futuro)...
    Questa frase è quella che più mi addolora...questi infatti i motivi della rottura con il mio ormai ex compagno!
    Sono una donna di 47 anni, lui ne ha 25 e non ha sopportato il peso della differenza di età...pensare che diceva di amarmi...
    La nostra storia iniziò proprio sui "banchi" di una scrivania che oggi vorrei abbandonare.
    Sono triste ed ho paura di non farcela!
    Lui dice di non riuscire a parlarne con la mamma che ha la mia stessa età, il papà purtroppo non c'è più.
    Come posso convincerlo che un genitore deve gioire della felicità del proprio figlio?
    Deve abbattere i pregiudizi?
    Come faccio a non far morire la nostra favola?
    Grazie per avermi ricordato che le favole esistono davvero...

    Di Blogger Unknown, Alle 18 gennaio, 2011 17:32  

  • Cara GIUMIDE, ti ringrazio prima di tutto per il tuo inaspettato commento. Dico inaspettato perchè francamente non credevo di provocare in te (dopo aver letto il mio post dedicato alla splendida storia d'amore che sto vivendo) una sorta di effetto rewind facendoti rivivere, con quella frase da te citata, il dolore e la scontata e immaginabile sofferenza dovuta alla decisione del tuo giovane compagno. Non mi va, in questa sede, di calarmi nelle vesti un pò scomode di Donna Letizia dei blogger, ma debbo con coscienza dirti, cara commentatrice quarantasettenne, che la mia storia d'amore con una donna molto più giovane di me non può farti da specchio riflesso dei sentimenti, soprattutto perchè, nel tuo caso, il venticinquenne fruitore delle tue emozioni e dei tuoi gesti d'amore non credo fosse pronto (a prescindere dalle diceie familiari) ad un'avventura di una tale portata e caratura emozionale. E' molto più difficile per un giovane reggere il peso di un rapporto amoroso con una donna molto più grande di lui; non è affatto scontato che basti il sesso, la passione e la voglia di sognare per poter gestire e portare a giusto compimento una splendida storia iniziata sui "banchi" di una scrivania che oggi tu vorresti abbandonare. Le difficoltà sono molteplici nella gestazione di un rapporto amoroso non convenzionale (perlomeno parametrato all'attuale società mordi e fuggi) e alla fine le asperità e le innumerevoli problematicità che ne conseguono potrebbero tendere inevitabilmente a far gettare la spugna ad uno dei due innamorati. Come purtroppo è accaduto nel tuo caso. Ti auguro veramente di cuore di ritrovare un compagno che, seppur giovane come il precedente, sappia tenere botta alle criticità inevitabili che dal rapporto ne deriveranno ma che alla fine (questo è il mio sincero auspicio) potranno premiare indiscutibilmente voi due, facendo fiabescamente trionfare l'amore. Quello vero. Auguri cara GIUMIDE da un cinquantenne incredibilmente innamorato.

    Di Blogger nomadus, Alle 19 gennaio, 2011 13:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page