l'Antipatico

martedì 2 novembre 2010

se s'incazza pure DAVIDE (che sta in terra iberica)...


Come ho anticipato al mio amico e collaboratore DAVIDE, nel commento al post precedente, ritengo opportuno riportare integralmente il suo iracondo pensiero sulla situazione attuale dovuta all'ennesimo scandalo berlusconiano. Avverto i lettori che qualche parolaccia (a ben vedere giustificata dalla rabbia repressa da troppo tempo) infarcisce il suo scritto, ma per apprezzarne la totalità e la schiettezza del pensiero credo sia inevitabile non censurare nulla di quanto espresso dal giovane blogger attualmente in terra iberica. Buona lettura.
Caro Nomadus,
mai come ora sono davvero attaccato a quello che dici. Sebbene io non abbia questa tua certezza, spero e desidero con tutto il mio cuore che ciò si avveri. Che sia questa marocchina tettona, che sia la telefonata innominabile, sia tutto quello che sia, basta che davvero qualcuno nell'alto dei cieli abbia pietà di questo povero e disgraziato Paese, che è poi la nostra povera Italia, e ci liberi seduta stante da questo ignominioso stato di cose. Potrà anche governare il principe Emanuele Filiberto insieme a Lippi, dopo, non m'interessa. Mi interessa solo che Silvio Berlusconi non sia più il presidente del Consiglio. Basta, davvero. Non se ne può più. Sono allo stremo. E nemmeno vivo in Italia. Non posso più tollerare di vedere il mio Paese così in basso, con certa feccia immonda, a dire ormai le più squallide porcate da bar, agli alti vertici dello Stato. Questa farsa deve finire. Mi dispiace per quei milioni di poveri mentecatti con il cervello spappolato dalla televisione e dalla loro stessa scemenza, ma questo stato di cose non è più tollerabile. Bisogna che l'Italia, per quanto sia un Paese da operetta, ritorni a un certo livello di decenza e di considerazione internazionale. Basta cazzo! Fini, cristo, svegliati e smettila di tergiversare! Sfiducia unanime, governo tecnico con priorità sulla legge elettorale e sull'economia. Sei mesi e poi subito le elezioni. E blocco del Lodo Alfano. Così Silvio sprofonderà nel nulla e nell'inferno della giustizia. Ma è così difficile da vederlo? E' così difficile, per una volta, fare quello che bisogna fare, superando le stupide ritrosie in nome di un bene più grande? Quello della decenza della nostra Patria? E' così difficile, porca di quella puttana, non capire che adesso, proprio adesso, è il momento di infliggere il colpo di grazia a un pazzo malato, senza più controllo, che sta facendo a pezzi l'immagine del nostro Paese davanti al mondo intero? Ma come è possibile???
Mi sembrerebbe alquanto retorico e scontato dire, in conclusione di questo post, che sono totalmente d'accordo con lo sfogo del mio amico DAVIDE, ma (come dicevano i latini) repetita iuvant. Soprattutto mai come in questo delicato momento.

4 Commenti:

  • sbollita l'incazzatura, aggiungo un paio di link e pagine interessanti:

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7609

    http://marcodellaluna.info/sito/?p=335

    Di Blogger Davide, Alle 04 novembre, 2010 22:44  

  • il problema non è solo fare cadere berlusconi e liberarci della sua presenza alquanto fastidiosa anche visivamente parlando...il problema del post berlusconi sarà liberarsi dell'ideologia che si è creata in questi venti anni, di questo avvelenamento della morale e della capacità di capire e scegliere arbitrariamente dopo decenni di bombordamento mediatico a scopo di addormentamento e asservimento di un popolo che si considerava scaltro ai soli interessi di unn oligarca. detto ciò cominciamo a pensare bene a chi potrebbe essere capace dopo lo sfacelo in cui ci ha portato il sig B di ridare dignità e morale a questo paese e al suo popolo
    nico

    Di Anonymous Anonimo, Alle 07 novembre, 2010 18:01  

  • Ben detto, caro NICO. Prima di tutto benvenuto sul mio blog e complimenti per il tuo assennato e lucido commento. Da oggi, credo che sia ormai un dato di fatto, dopo l'altolà di Fini a mister B. inizia una nuova era, quella appunto del post berlusconismo e ci sarà da soffrire e da competere per trovare finalmente un soggetto politico che abbia tutti i requisiti (politici, personali, umani e morali) idonei per raccogliere il testimone per governare nel migliore dei modi possibile il nostro Paese. Non credo sarà facile, ma un pò tutti noi, chi più chi meno, dovrà per forza di cose collaborare alla riuscita, ognuno con il proprio compito (piccolo o grande) e ognuno in base alle proprie qualità e competenze. Finalmente è giunto il momento di espiantare il cancro berlusconiano che tanto male ha fatto all'Italia intera, compresa quella parte asservita e addormentata (come l'hai giustamente bollata tu caro NICO) nefastamente appecoronata agli ordini del Sultano di Arcore. Ci voleva proprio Fini per dare la sveglia? Un grazie e un caloroso saluto a NICO. Alla prossima, spero.

    Di Blogger nomadus, Alle 07 novembre, 2010 18:17  

  • certamento caro nomadus, ma non sono caro ma cara nico non sò se mi hai presente ma già ci siamo conosciuti e scambiati qualche commento....piacere mio comunque di averti ritrovato pure qui...:-))

    Di Anonymous Anonimo, Alle 08 novembre, 2010 17:00  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page