l'Antipatico

domenica 10 maggio 2009

trova la differenza




Chiariamo subito: questo blog non è certo diventato un'appendice on line del famosissimo settimanale che vanta i maggiori tentativi di imitazione (sto parlando naturalmente de La Settimana Enigmistica), ci mancherebbe altro. Ma ho voluto comunque fare un piccolo giochino, tanto per non perdere d'occhio le polemiche seguite alla possibilità che la Noemi Letizia possa avere cromosomi riconducibili al Pifferaio di Arcore. Ed eccomi così ad accostare le due foto: la prima, della riconosciuta figlia di primo letto del premier, Marina Berlusconi per l'appunto; l'altra, quella della neodiciottenne che chiama papi il Caimano. Non voglio e non posso dire la mia sua questa strana e complicata storia, piena di "bonifiche" prima di una festa di compleanno e di annunci alla platea televisiva di un incontro improvvisato e non programmato, quando oramai tutti hanno capito che l'ospite di riguardo era atteso con tutto il suo codazzo di G-Men e con regalino incorporato. Non voglio e non posso alimentare ulteriori voci e pissi pissi bao bao su questa strana faccenda, ma voglio solo farvi passare due minuti in spensieratezza con un innocente giochino. Allora, miei cari lettori, osservate attentamente le due fotografie a corredo di questo breve post e cercate di afferrare eventuali differenze tra le due pulzelle. Non si sa mai che qualcuno non se ne esca con qualche clamorosa rivelazione...

4 Commenti:

  • Beh a guardarle bene potrebbero aver frequentato lo stesso chirurgo plastico no?

    Ben ritrovato Ross

    Di Blogger rossaura, Alle 11 maggio, 2009 21:33  

  • Quale onore!! Ritrovarla tra le mie comentatrici preferite mi fa strano dopo cotanta lunga assenza. Ma nello stesso tempo mi riempie di gioia. Bentornata carissima ROSS!!

    Di Blogger nomadus, Alle 11 maggio, 2009 22:29  

  • Buonasera.Sono sempre presente,anche se i miei commenti,per mancanza di tempo,sono più rari.Ti seguo sempre.Indubbiamente c'è qualche punto in comune.Anche se non voglio fare del gossip.Carissimi saluti Mauro

    Di Anonymous Anonimo, Alle 12 maggio, 2009 15:13  

  • Che piacere rileggere un tuo commento, carissimo MAURO. Sì, lo so che non hai molto tempo ma che ugualmente mi segui sempre. E di questo ti ringrazio. Un affettuoso saluto.

    Di Blogger nomadus, Alle 12 maggio, 2009 20:22  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page