l'Antipatico

giovedì 2 febbraio 2006

un travestito al GF?

Un fuori onda, captato come al solito dalla banda di Antonio Ricci (il padre di StrisciaLaNotizia per intenderci), di una dichiarazione di Mauro Coruzzi, nome sconosciuto ai più ma sicuramente non come Platinette, ha scatenato un putiferio e una sorta di toto-gossip sulla sesta edizione, partita da due settimane, del Grande Fratello (punta di diamante della squadra Endemol Italia) sia sulla stampa che in tv, sia tra gli addetti ai lavori. Il punto è questo: Platinette, durante una pausa del suo programma quotidiano sul digitale terrestre, si è lasciato andare ad una confidenza gossippara, cioè che all'interno delle concorrenti donne del GF si nasconderebbe un transex, uno con le fattezze da donna ma con il pacco tipico dell'uomo (o magari senza pacco, chissà...) e la cosa, ovviamente, ha scatenato la fantasia di Striscia che subito si è buttata a capofitto sulla faccenda, facendo subito una rapida carrellata fotografica delle concorrenti, cercando anche di far partire sul suo sito una sorta di toto-transex. Basta indicare il nome del "sospettato" e collegarsi al sito (http://www.striscialanotizia.it/) per seguire in diretta l'evolversi della caccia al diverso, della identificazione del travestito. Non crediamo che la cosa possa suscitare più interesse mediatico della presunta castità del cavaliere (smentita nel salotto di Vespa dopo addirittura una telefonata preoccupatissima dell'amico Putin...) ma anche questo gioco perverso, lanciato da Platinette con le sue notizie fuori onda, potrà alla fine scaldare l'atmosfera giornalistica troppo oberata, ultimamente, dalla full immersion catodica di sua emittenza. Chissà, vuoi vedere che alla fine, pur di apparire in video, il presidente del consiglio si sottoporrebbe volentieri ad una piccola operanzioncina per entrare con il nome d'arte di Samantha (con l'acca) nella casa del Grande Fratello? Da lui, ormai, è lecito aspettarsi questo e altro ancora...

2 Commenti:

  • ricambio volentieri la visita.... ma quanti siete? vedo che i post sono sempre al plurale :))) ok, un saluto a tutti!!!

    Di Blogger nikoneffe, Alle 02 febbraio, 2006 23:09  

  • Eheheh...no caro NIKONEFFE, non siamo in tanti, ma sono solo io, il Fustigatore, da Roma, per servirla...A parte tutto, ti ringrazio per la visita nel mio blog, ti seguo spesso sui tuoi due blog, mi piace come scrivi, sia il serio (Leonardo) sia il faceto (Blogspot), complimenti. Spero di averti ancora tra i miei lettori. Ciao e buon lavoro in Iraq (e in bocca al lupo! soprattutto)

    Di Blogger nomadus, Alle 03 febbraio, 2006 16:08  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page