l'Antipatico

lunedì 10 aprile 2017

proposte indecenti

Un film di Adrian Lyne del 1993 fece scalpore per la tematica sviluppata intorno ai personaggi interpretati da Robert Redford e Demi Moore. Oggi sarebbe derubricata (con l'avvento delle relazioni internettiane e con il sesso profuso a dismisura soprattutto in Rete) a consigli per gli acquisti di costanziana memoria, ma la notizia di questa proposta indecente del terzo millennio ha un aspetto alquanto surreale se non fosse per la bellezza della protagonista della storia (nella foto). Leggendo il tutto (http://www.direttanews.it/2017/04/10/milioni-dollari-far-sesso-volte-al-mese/) viene da pensare, avvalendoci eventualmente del sostegno e consenso della partner al nostro fianco, "...ma io come mi comporterei in questo caso?". Rilancio questa domanda a chi mi sta leggendo e mi piacerebbe poter ospitare qualche vostro commento, glissando diplomaticamente sul mio pensiero al riguardo. In fondo chi è titolare del blog avrà pure diritto ad esercitare questa facoltà! O no?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page