l'Antipatico

sabato 13 maggio 2017

uscire fuori di sen(n)o

Ieri sera guardando in tv il programma di Carlo Conti, ad un certo punto mi sono chiesto: "ma se io fossi il marito o anche il fidanzato di Anna Tatangelo, mi roderebbe o no il chiccherone vedendola così combinata?". Come direbbe Ezio Greggio la risposta sarebbe scontata: cerrrrrrto! E ci mancherebbe altro. Ora, non vorrei apparire bacchettone (soprattutto alla mia età e dopo aver avuto una lunga storia d'amore con una donna di 21 anni più piccola) ma la sfacciataggine con la quale l'ex ragazza prodigio (della canzone intendiamoci) di Sora si presenta in tv, con il comportamento di chi deve vendere o sponsorizzare il chirurgo plastico che le ha rifatto il seno, beh questo mi fa girare veramente le pale (non eoliche). Le ipotesi sono due: o Gigi D'Alessio non guarda la tv (e nemmeno i suoi parenti gli fanno una telefonata) oppure la guarda e se ne compiace. Probabile anche che non navighi sul web (http://tv.fanpage.it/i-migliori-anni-critiche-ad-anna-tatangelo-che-orrore-quel-vestito-e-indecente-e-di-cattivo-gusto/). Misteri dei divi (o presunti tali) del tubo catodico. Che poi, a guardarla bene in faccia, la Tatangelo sembra intenzionata a voler partecipare (sempre con Carlo Conti) alla prossima edizione di Tale e quale...ovviamente nelle vesti (succinte, of course) di Cher!  

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page