l'Antipatico

venerdì 19 maggio 2017

Virginia, un talento naturale

Non illudetevi, cari lettori romani. Non sto vantando le doti naturali e talentuose di Virginia Raggi, ci mancherebbe. La Virginia di cui parlo io (della quale ho già scritto tre giorni fa) è la straripante imitatrice che ha debuttato ieri sera su RAIDUE con lo show "Facciamo che io ero" (http://www.raiplay.it/video/2017/05/Virginia-Raffaele-Facciamo-che-io-ero-del-18-05-2017-prima-puntata-5e3183d9-9317-4982-9f34-fa18a47ef328.html), una puntata con il botto sia per il prevedibile successo di ascolti (3.296.000 spettatori) sia per la qualità del programma. Una prova di forza, dal punto di vista dell'affermazione professionale, da parte della Raffaele. Quasi due ore di imitazioni e sketch con ospiti (su tutti mi ha emozionato la performance di Roberto Bolle quando ha preso a volo d'angelo Virginia, estremamente e visibilmente entusiasmata dall'etoile piemontese) che hanno sinceramente dato il meglio di loro proprio per non sfigurare di fronte a Virginia. Ed il risultato, soprattutto con la caratterizzazione da consumata spalla artistica di Fabio De Luigi, è stato più che soddisfacente, direi quasi da 9 in pagella. Di sicuro le prossime 3 puntate saranno altrettanto imperdibili, considerando l'ampio ventaglio di personaggi imitabili (ed imitati) che la Raffaele potrà sfoggiare, per regalarci centoventi minuti di sana e appassionata ilarità, condita con gusto ed intelligenza dalla talentuosa Virginia.  

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page