l'incubo dei call center
Alzi la mano chi non ha mai ricevuto telefonate (moleste) dai call center perlomeno dieci volte al giorno. Il sottoscritto, che pure ci ha lavorato, una volta, in un giorno, tra offerte telefoniche, di energia e varie ed eventuali, ne ha contate 19 (sul mio cellulare ovviamente, mica mi ero barricato in casa...) e alla fine sono stato costretto a non utilizzare più il telefonino. Ora uso esclusivamente Skype, con buona pace degli operatori. Leggendo questo articolo (http://www.corriere.it/cronache/17_maggio_04/call-center-telemarketing-utenti-tartassati-stratagemmi-650408b6-3109-11e7-a448-9b138eb1814c.shtml) vi ho trovato qualche suggerimento utile per cercare di arginare l'ondata impietosa e non desiderata delle telefonate a tutte le ore. Soprattutto nel video di Patrizio Cossa, un blogger arguto che elenca 10 modi per non farci più richiamare. Complimenti!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page